C Gold: Mamma Emma a caccia della vittoria, domenica al Palavenale c’è Padova

 

Quinta gara della stagione in serie C Gold per il Mamma Emma Castelfranco, terza fra le mura amiche… E i rossoblù sono determinati a dare il massimo perché si possa provare a festeggiare la prima vittoria.Domenica alle 18.00 il Palavenale ospiterà l’incontro con il Guerriero Padova, formazione che in classifica ha due punti in più dei castellani.

Dopo l’esordio vincente a Trieste, infatti, la squadra di coach Imbimboè incappata in tre sconfitte consecutive. Nelle fila biancoscudate milita uno dei top scorer del campionato, l’ala Giovanni Basso. È lui a guidare, con 17.5 punti a uscita, l’attacco di una squadra piuttosto giovane, che però può contare sulla leadership di un elemento esperto come Stanislav Bozhenski.

Dall’altra parte come nelle ultime uscite Castelfranco dovrà fare i conti con alcuni infortuni, ma c’è grande voglia di regalare ai tifosi la prima gioia della stagione. E potendo contare su un tifo come quello dell’ultima partita casalinga con la capolista Jesolo, stavolta l’impresa è possibile, ma solo dando tutti insieme il cento percento. Ricordiamo che l’ingresso è completamente gratuito, vi aspettiamo!

Leave a Reply