C Gold: Domenica a Castelfranco sfida tra Mamma Emma e SME Caorle

Ancora una sfida decisamente ostica attende i ragazzi del Mamma Emma Castelfranco. Il 9° turno di Serie C Gold, in programma domenica alle 18.00, vedrà arrivare al Palavenale lo SME Santa Margherita Caorle, una delle squadre più attrezzate del campionato.

Dopo la finale playoff raggiunta l’anno scorso, la formazione dell’ex allenatore rossoblù Andrea Ferraboschi ha le carte in regola per continuare a dire la sua. D’altra parte il roster è di tutto rispetto, e dopo due gare di assenza proprio al Palavenale dovrebbe rientrare il bosniaco Miljan Markovic, top scorer del campionato con 21 punti (e 10 rimbalzi) di media nelle prime sei partite.

Da parte sua, Castelfranco deve invece fare i conti con una situazione di emergenza infortuni, e probabilmente si presenterà alla palla a due con più di un’assenza importante. Ciononostante i rossoblù non hanno niente da perdere e sono determinati a provarci, anche con l’aiuto dei loro sostenitori. Appuntamento domenica alle 18.00, ingresso gratuito, vi aspettiamo!

Leave a Reply