Christmas Basketball Tournament: a Natale la grande pallacanestro torna a Castelfranco!

 

I veri appassionati di pallacanestro non sanno stare senza la palla a spicchi, neppure quando arrivano le feste. Ecco allora una buona opportunità per divertirsi con un po’ di basket anche a Natale: giovedì 22 e venerdì 23 dicembre al Palavenale di Castelfranco Veneto (TV) andrà in scena la prima edizione del Christmas Basketball Tournament, quadrangolare amichevole sponsorizzato da Sport System che insieme ai padroni di casa del Mamma Emma Castelfranco vedrà competere SME Caorle, Trevisanalat Resana e The Team Riese.

Quattro formazioni di livello e grande tradizione, due di loro protagoniste in serie C Gold e due in C Silver. Si comincerà giovedì alle 18.15 con la prima semifinale tra Caorle e i riesini di The Team, seguita dal secondo match che vedrà un bel derby tra Castelfranco e Resana. Venerdì, alla stessa ora, le due finali.

L’appuntamento è dunque alla Palestra IPSIA di Via Avenale a Castelfranco Veneto, il biglietto valido per un’intera giornata di gare costerà 5 euro (ridotto 1 euro per gli under 10). Per info e richieste di accrediti stampa: ufficiostampa@veritas832.it.

Leave a Reply