C Gold: Ultima del 2016 per il Mamma Emma Castelfranco, domenica al Palavenale c’è Monfalcone

 

Dopo le due trasferte consecutive, domenica il Mamma Emma Castelfranco torna tra le mura amiche per l’ultima partita prima della pausa natalizia. Alle 18.00 il Palavenale ospiterà il match contro i friulani dell’Energy Lab Monfalcone.

Andrea Colli e Dalibor Petrovic sono le armi più pericolose nella squadra di coach Federico Franceschin: entrambi viaggiano a oltre 14 punti di media, ed è a loro che i castellani dovranno porre le maggiori attenzioni nella metà campo difensiva. Monfalcone attualmente si trova in sesta posizione con 12 punti, e si distingue per essere la terza miglior squadra nella percentuale dei tiri da due, ma la seconda peggiore nelle realizzazioni da dietro l’arco.

Dall’altra parte i rossoblù, nonostante gli ormai consueti problemi con infortuni vari, vogliono provare a fare un regalo di Natale ai tifosi, e sanno di poter contare su tutto il sostegno del pubblico di casa. Appuntamento a domenica alle 18, ingresso gratuito, vi aspettiamo numerosi!

TORNEO DI NATALE. Giovedì 22 e venerdì 23 dicembre il Mamma Emma sarà impegnato invece nella prima edizione del Christmas Basketball Tournament, un quadrangolare amichevole che vedrà protagoniste anche Caorle, Resana e The Team Riese (tutte le info su www.veritas832.it/cms/christmas-basketball-tournament-a-natale-a-castelfranco).

Leave a Reply