C Gold: Sabato a Jesolo il Mamma Emma sfida gli avversari e il pronostico

 

Reduce dalla bella vittoria in campionato ai danni dello Sportschool Dueville, che ha permesso finalmente di rompere il ghiaccio e ha fatto vedere ai tifosi una squadra convinta delle proprie possibilità di salvezza, sabato sera il Mamma Emma Castelfranco è chiamato a una prova che sulla carta non lo vede certo favorito.

Alle 20.45 infatti i ragazzi di coach Corazza saranno di scena sul parquet del Basket Club Jesolo, formazione che in classifica occupa il secondo posto con 12 vittorie in 15 partite. La squadra di coach Massimo Guerra vanta la miglior difesa del girone e il secondo miglior attacco, ed è dotata di tante bocche da fuoco.

A complicare ulteriormente le cose per i rossoblù ci sono le assenze di alcuni giocatori, che renderanno ancora più ostico il tentativo di centrare l’impresa. Castelfranco può provare in ogni caso ad aggrapparsi ai precedenti: sia all’andata che l’anno scorso in C Silver le sfide con Jesolo si sono decise sempre in volata dopo match combattutissimi, e dunque i castellani sanno di poterci provare.