A Castelfranco arriva il Camp della Michael Jordan Flight School!

Ecco una data da segnare già sul calendario per tutti i ragazzi che amano la pallacanestro: mercoledì 3 maggio al Palavenale di Castelfranco Veneto arriva il Flight Italy Tour, il camp itinerante che promuove la Michael Jordan Flight School, la scuola di pallacanestro del giocatore più forte di tutti i tempi.

La tappa castellana, organizzata da BGT Sport Company in collaborazione con l’AP Castelfranco, si svolgerà dalle 16.30 alle 20.30 presso la palestra dell’istituto IPSIA di via Avenale, ed è aperta a bambini e ragazzi di età compresa tra i 6 e i 18 anni (che saranno divisi in gruppi distinti in base all’età).

Il ticket di iscrizione è di 15 euro e, oltre alle lezioni di basket degli allenatori della Michael Jordan Flight School, include la maglietta dell’evento e un attestato di partecipazione.

Per le adesioni si prega di contattare il responsabile Minibasket dell’AP Castelfranco Matteo Dorella (338-2546218 – minibasket@apcastelfranco.it). Affrettatevi: per motivi organizzativi è necessario comunicare la propria adesione entro il 14 aprile. Vi aspettiamo!

Attenzione: per coloro che non sono tesserati con l’AP Castelfranco è necessario il nulla osta della propria società di appartenenza.

Scarica il modulo di adesione