Tornano gli Oscar dell’AP Castelfranco, il 9 aprile la 4^ edizione al Palavenale

È arrivata ormai alla quarta edizione la cerimonia degli Oscar dell’AP Castelfranco: quest’anno l’appuntamento è per domenica 9 aprile, al termine della partita di serie C Gold tra Mamma Emma Castelfranco e Orange1 Bassano che si disputerà al Palavenale a partire dalle 18.00.

Subito dopo la conclusione del match (19.30 circa), tutte le formazioni rossoblù – dal minibasket alla prima squadra, passando per il settore giovanile e la Prima Divisione – sfileranno sul parquet. Fra loro, salvo concomitanti e improrogabili impegni sportivi, sono attese anche le formazioni giovanili allestite in collaborazione con Virtus Resana e Nuova Pallacanestro Dese.

Nel corso della cerimonia, un atleta per ogni squadra sarà premiato con una targa ricordo: a scegliere il vincitore sarà l’allenatore della squadra stessa, che per la decisione si baserà non solo sulle qualità cestistiche, ma anche e soprattutto su impegno, partecipazione e miglioramenti mostrati nel corso della stagione.

L’ingresso alla partita sarà come sempre gratuito per tutti, vi invitiamo già da ora a una grande serata di basket e di festa!
E se nell’attesa volete rivivere le emozioni della cerimonia del 2016, su www.facebook.com/apcastelfranco c’è la gallery fotografica!