Matteo Dorella nuovo responsabile Minibasket FIP Treviso

Complimenti al nostro Matteo Dorella, che ai propri incarichi ne aggiunge uno assai prestigioso all’interno della FIP: sarà il nuovo Responsabile Minibasket della provincia di Treviso! Gli facciamo un grande in bocca al lupo!

Di seguito il comunicato FIP:
Sarà Matteo Dorella il nuovo responsabile Minibasket di Fip Treviso. E’ questa la scelta del Consiglio Provinciale chiamato a nominare il successore di Michele Tomei, che lascia l’incarico dopo un quadriennio carico di risultati.

“Prima di tutto voglio ringraziare, anche a nome del Consiglio, Michele Tomei per l’ottimo lavoro svolto in questi anni come responsabile Minibasket provinciale” dice il presidente di Fip Treviso, Filippo Borin. “Al tempo stesso voglio augurare un grande in bocca al lupo a Matteo Dorella, già da anni responsabile del settore minibasket a Castelfranco: il minibasket è uno dei settori che Fip Treviso cura con maggiore attenzione e sappiamo che con Matteo continueremo l’ottimo lavoro svolto nelle ultime stagioni”.

Con la nomina del nuovo responsabile, è stato rinnovata anche la Commissione Provinciale del Settore Minibasket che vedrà impegnati Andrea Garbin e il consigliere provinciale, Alberto Santin.